Soluzioni Informatiche per Aziende e Professionisti

Mi chiamo Marcello Scaramucci e da oltre 25 anni mi occupo di soluzioni informatiche per Aziende e Professionisti.

Ho collaborato con le principali aziende del settore e con i migliori partner delle più note e diffuse Software House italiane:

Dylog Italia Spa ©, Buffetti ©, TeamSystem Spa ©, Zucchetti Spa © oltre a diverse altre società specializzate nel campo della Gestione documentale, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Digitale e Sostitutiva a norma.

In questi anni, anche grazie alla fiducia di diverse centinaia di clienti, ho  maturato una certa esperienza nelle soluzioni Gestionali per i Commercialisti, per i Consulenti del Lavoro e per le Aziende. 

Ho operato prima come tecnico, poi come analista, come formatore ed in seguito come consulente commerciale, relatore e responsabile commerciale di area.

Posso dire che dal 1986 in poi, ho vissuto in prima persona tutte le trasformazioni tecnologiche: dai primi PC con processore Intel 8088 sui quali "giravano" semplici software gestionali per meccanizzare la contabilità, le procedure fiscali, la fatturazione ed il magazzino, per arrivare ad oggi in cui la nuova era "digitale" ci vede tutti protagonisti di una vera e propria Rivoluzione Digitale. 

Ho affiancato ed accompagnato molte aziende nelle evoluzioni "informatiche" avvenute fin'ora e sono all'opera per affiancare aziende e professionisti anche nell'evoluzione in corso.

Oggi siamo alla quarta Rivoluzione Industriale, chiamata anche Industria 4.0 ed il mio obiettivo è aiutare le aziende che vogliono affrontare in serenità un cambiamento che, per quanta resistenza possiamo esercitare, è inevitabile.

Certo il cambiamento a volte crea qualche timore, tuttavia sono sicuro che per quanto complicato, anche il più grande cambiamento, quando si è affiancati da veri e riconosciuti esperti può essere vissuto serenamente, in sicurezza e senza sorprese.  

Viviamo un'epoca in cui tutti abbiamo la possibilità di vedere migliorare il modo di lavorare e disporre meglio del tempo a nostra disposizione grazie alla tecnologia.

Il "digitale", l' IOT e la robotica sono un segno tangibile di come sia possibile delegare alla tecnologia quelle che erano attività strettamente destinate agli "umani" .

Se decidi di cavalcare l'onda del cambiamento, invece di subirla,

Posso aiutarti ! 


( Tutti i marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari )






.